POLICOLOGNASRL-removebg-preview

Policologna srl Via Guglielmo Marconi 4  

Cologna Veneta (VR) 37044

CF & P.IVA 04158050239

Direttore Sanitario Dott. Diego Gaspari

Tel. 0442 411 115

Cell. 349 24 74 912

Whatsapp 349 24 74 912

info@policologna.it

​pec. policologna@legalmail.it

 

fili di sospensione

Fili di sospensione


facebook
instagram

Privacy Policy

Cookie Policy

Cos’è?

Essi sono impiegati con lo scopo di modellare e aumentare il volume delle aree del volto in cui vengono applicati. Inoltre essi sono estremamente efficaci nel correggere la ptosi delle aree del viso oltre che nel contrastare l’invecchiamento attraverso la cessione lenta di acido jaluronico nel tessuto circostante.

Come funziona?

 fili vengono inseriti appena sotto la pelle e ottengono una doppia funzione. La prima è quella più tradizionale di sostegno: attraverso dei micro-coni è possibile ottenere un senso di trazione opposto alle due estremità del filo. Questa tecnica permette di risollevare sopracciglia, zigomi, guance, collo con la pressoché totale assenza di gonfiore e lividi e permettendo nella maggior parte dei casi una ripresa immediata post trattamento. Il risultato è assolutamente naturale. La seconda funzione è quella di stimolo locale del collagene. La sostanza di cui sono composti è assolutamente biocompatibile e capace di stimolare il derma a produrre un’aumentata quantità di collagene. Inoltre agisce in maniera significativa sulla microvascolarizzazione. L’effetto è di un sensibile rassodamento dei tessuti, con l’eliminazione delle piccole rughe del viso o il rassodamento di aree che tendono a svuotarsi come l’interno coscia e il braccio. 

Durante il loro riassorbimento, nell’area trattata, sono in grado di rivitalizzare i tessuti e stimolare la formazione di nuovo collegene o elastina.

La cute presenta una migliorata elasticità e conicità, un aspetto più giovane ed il nuovo tessuto connettivo creato contribuisce concretamente al sollevamento e al sostegno della parte.

Tutti i fili aptos sono riassorbibili e totalmente bio-compatibili essendo composti da un bio-polimero a base di acido polittico e coprolattone. Essi esercitano la loro azione grazi a minute ancore distribuite sulla lunghezza del filo che assicurano ancoraggio, fissazione e durata.

Chiedi maggiori informazioni

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder