top of page

Russian Lips

Le russian lips sono uno dei trend più in voga in questo momento, sia tra le celebrities che nelle cliniche estetiche. Si tratta delle famose “labbra russe”, ottenute grazie a una particolare tecnica di iniezione che consente di ridefinire l’arco di cupido, per delle labbra decisamente più sensuali e seducenti.

Il nome viene proprio dalle labbra delle matrioske che hanno una particolare forma a cuore, ma non solo. Non a caso, le russian lips sono considerate uno dei trattamenti da “Rich Girl Face”, fatti quindi per assomigliare ai visi più conosciuti sui social..


Come avere delle labbra a cuore

Il compito è sicuramente quello di realizzare i desideri, ma anche quello di assicurarci che il risultato finale sia armonioso e proporzionato al resto dei lineamenti.

Specialmente quando si parla di filler labbra, è molto importante intervenire in modo mirato con tecniche ad hoc. Le labbra, infatti, sono considerate uno dei tratti somatici più sensuali, è quindi molto importante ottenere un risultato molto naturale, che risulti perfettamente armonioso con il resto dei lineamenti del viso. Per questo, il consiglio è sempre quello di rivolgersi solamente a chirurghi esperti che utilizzino tecniche di ultima generazione. Solo abbinando qualità e competenza si possono evitare effetti indesiderati, complicazioni o labbra esageratamente voluminose



9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page