Le russian lips sono uno dei trend più in voga in questo momento, sia tra le celebrities che nelle cliniche estetiche. Si tratta delle famose “labbra russe”, ottenute grazie a una particolare tecnica di iniezione che consente di ridefinire l’arco di cupido, per delle labbra decisamente più sensuali e seducenti.
Il nome viene proprio dalle labbra delle matrioske che hanno una particolare forma a cuore, ma non solo. Non a caso, le russian lips sono considerate uno dei trattamenti da “Rich Girl Face”, fatti quindi per assomigliare ai visi più conosciuti sui social..
Come avere delle labbra a cuore
Il compito è sicuramente quello di realizzare i desideri, ma anche quello di assicurarci che il risultato finale sia armonioso e proporzionato al resto dei lineamenti.
Specialmente quando si parla di filler labbra, è molto importante intervenire in modo mirato con tecniche ad hoc. Le labbra, infatti, sono considerate uno dei tratti somatici più sensuali, è quindi molto importante ottenere un risultato molto naturale, che risulti perfettamente armonioso con il resto dei lineamenti del viso. Per questo, il consiglio è sempre quello di rivolgersi solamente a chirurghi esperti che utilizzino tecniche di ultima generazione. Solo abbinando qualità e competenza si possono evitare effetti indesiderati, complicazioni o labbra esageratamente voluminose
Comments