top of page

Biorivitalizzazione Viso

Biorivitalizzazione Viso

Cos'è

Questo trattamento favorisce il riequilibrio della normale fisiologia della cute del vostro viso e collo grazie a micro iniezioni di acido ialuronico libero che vanno a reidratare a fondo la pelle e migliorare la texture cutanea.

Le micro iniezioni non dolorose riattivano il metabolismo cutaneo stimolando le cellule nella produzione di nuove fibre collagene per dare una nuova compattezza alla pelle.

Il risultato è un miglioramento dell'aspetto della pelle nel tono, nella luminosità e nel colorito cutaneo.

Biorivitalizzazione Viso

Indicazioni

Il trattamento di biorivitalizzazione è indicato per pelli di ogni età (dai 25-30 anni in su).

Nelle persone giovani, è utile per rallentare l’invecchiamento della cute e nascondere le prime sottili rughe di espressione. Nelle pelli più mature, la biorivitalizzazione aiuta a migliorare in modo naturale idratazione, luminosità e compattezza cutanea.

Il trattamento aiuta a spianare visibilmente le rughe della fronte, le rughe di espressione, le rughe della bocca, le rughe glabellari e a ridurre le occhiaie. Inoltre, può agire favorevolmente sui disturbi della pigmentazione, come il melasma e le macchie scure del viso.

In genere, si consigliano cicli di biorivitalizzazione di 3-6 sedute, da eseguirsi a breve distanza una dall’altra (15-30 giorni).

Seguono delle sedute di mantenimento a distanza di circa 1-2 mesi e successivamente almeno un paio di volte all’anno.

Il trattamento va ripetuto periodicamente perché l’acido ialuronico iniettato viene gradualmente degradato dall’organismo.

Biorivitalizzazione Viso

Risultati

  • -Azione Idratante: reidrata i tessuti producendo un rapido ricompattamento dei tessuti, migliora il colorito e riduce le rughe;

  • -Azione Ristrutturante: Stimola la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico nel viso e favorisce il ricambio cellulare contrastando il rilassamento cutaneo;

  • -Effetto Anti-Ossidante: contrasta l'azione dei radicali liberi che sono i principali responsabili dell'invecchiamento cellulare.

bottom of page