top of page

Effetti della carbossiterapia

La carbossiterapia è una procedura relativamente sicura e quasi priva di effetti collaterali. È possibile che si verifichino degli ematomi nel sito di iniezione, in particolare nelle braccia e nelle gambe. Questi lividi dovrebbero scomparire entro una settimana.

Le persone che si sottopongono alla procedura per la riduzione del grasso o della cellulite non devono immergersi in acqua per 24 ore, compreso il nuoto o l'uso della vasca da bagno.

Cosa aspettarsi dopo

Quando la carbossiterapia viene utilizzata per trattare smagliature e cicatrici, è relativamente indolore. Questo perché il tessuto cicatriziale non ha nervi. Si può avvertire una sensazione di prurito, poiché le smagliature vengono distese durante la procedura. Il prurito dovrebbe risolversi in circa 5 minuti.

Le persone che ricorrono alla carbossiterapia per il trattamento della cellulite e degli accumuli adiposi possono avvertire una pressione durante l'iniezione, simile a quella che si prova durante un esame della pressione sanguigna. Ciò è dovuto all'espansione del gas.

Dopo il trattamento, le aree trattate si sentiranno calde e formicolanti per un massimo di 24 ore, poiché il gas di anidride carbonica fa il suo lavoro e la circolazione migliora. Al termine della procedura, tuttavia, si dovrebbe essere in grado di svolgere le normali attività di routine.




16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Комментарии


bottom of page