Vampire facelift PRP viso
Cos'è
Si basa principalmente sulla tecnica della micro-perforazione multipla della cute, che consente di stimolare in modo naturale la produzione di collagene ed elastina a livello dermico. Il plasma così ottenuto, si inetta con una siringa dall’ago piccolissimo sulle zone trattate, stimolando ulteriormente la produzione di collagene della pelle, riducendo le rughe e migliorando così la texture della pelle.
Indicazioni
Il Vampire Facelift non è un riempitivo come il filler all’acido ialuronico, ma è un trattamento di bio-stimolazione: l’effetto finale pertanto è una pelle più luminosa, liscia e compatta, senza alcuna modifica dei volumi o della forma del viso.
Effetti
Trattandosi di una metodica mini-invasiva, non vi sono particolari effetti collaterali. In genere i due giorni successivi al trattamento sono caratterizzati da rossore della cute e, nelle zone più delicate come la regione peri-orbitaria, potrebbe comparire qualche piccolo livido, che può essere facilmente coperto dal trucco. Per tale ragione, è consigliata l’applicazione di protezione solare totale come base del trucco nei giorni successivi al trattamento.
Non vi è alcun rischio di allergia, dato che viene iniettato il proprio plasma.