top of page

Chi siamo

Androveneto  è il punto di riferimento in Veneto e in Italia per le patologie dell’apparato genitale maschile: un’équipe di giovani e affermati medici che vantano riconoscimenti ed esperienze cliniche a livello internazionale. 

Di cosa ci occupiamo

 

Androveneto  si occupa di una serie di prestazioni urologiche ed andrologiche assicurando al paziente tutte le prestazioni complementari sia a livello diagnostico che terapeutico.

Unico centro in Veneto che tratta con la pratica del PRP con risutlati straordinari
Scopri i nuovi metodi per risolvere le problematiche di disfunzione erettile e malattia di la Peyronie 

Urologia

Andrologia

E' una branca specialistica medica e chirurgica che si occupa delle patologie a carico dell'apparato urinario maschile e femminile e degli organi genitali maschili esterni. 

L'andrologia è la branca medico-chirurgica dedita allo studio della salute dell'apparato genitale maschile.
L'andrologia è un ramo particolare dell'urologia, la disciplina medico-chirurgica che si occupa della salute dell'apparato urinario di uomo e donna, e dell'apparato genitale maschile.

Trattamenti d'eccellenza

andrologia

1

Disfunzione Erettile

La disfunzione erettile è l’incapacità di raggiungere o mantenere un’erezione sufficiente a condurre un rapporto sessuale soddisfacente. Il primo passo verso una cura efficace è ricercare una corretta diagnosi e trovare quali sono le cause per poter impostare una terapia adeguata e personalizzata.

2

Malattia di la Peyronie

La malattia di La Peyronie o induratio penis plastica (IPP) è una malattia progressiva caratterizzata dalla formazione di placche di tessuto ciatriziale nel pene. Si può manifestrare con dolore, incurvamento del pene in erezione, diminuzione della lunghezza del pene e disfunzione erettile.

3

Infertilità maschile

L'infertilità maschile corrisponde a una ridotta capacità riproduttiva dell'uomo, per una insufficiente produzione di spermatozoi o per anomalie nella qualità degli spermatozoi prodotti.  L'infertilità di coppia viene accertata dopo un anno in cui non è presente una gravidanza con rapporti liberi e non protetti.

4

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce può essere definita come la difficoltà o l'incapacità dell'uomo di esercitare il controllo volontario sull'eiaculazione. È senza dubbio la disfunzione sessuale maschile più diffusa, dato che affligge più di un uomo su quattro.

caduta capelli (50 × 30 cm) (45 x 15 cm).jpg

Contattaci

Risolvi i problemi di disfunzione erettile e malattia di la Peyronie con un nuovo metodo straordinario

AFFIDATI A DEI MEDICI PROFESSIONISTI E QULIFICATI

Vuoi prenotare direttamente una visita? Manda una mail e ti daremo tutte le informazioni

Scarica la guida

I TUOI DATI:

Grazie per averci contattato! Ti risponderemo appena possibile

bottom of page